10 maggio 2011

Mercoledì alle 19.30 UNIVERITA presenta i giovani candidati alle elezioni comunali 2011 di Siena!

Domenica 15 maggio, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, e lunedì 16 maggio, dalle ore 7.00 alle ore 15.00 si vota per il rinnovo della carica di Sindaco e del Consiglio comunale.

uRadio, per l'occasion propone una speciale puntata di Univerità -  Elezioni amministrative. Domani, mercoledì 11 Maggio, dalle 19.30 circa (aggiornamenti sugli orari dalla nostra pagina FB) MaryF presenterà alcuni giovani candidati nelle liste del Comune di Siena. Tra gli ospiti confermati, in ordine alfabetico, Giulia Abbagnale del Pd, Alessandro Cannamela di SeL, Riccardo Galligani di Lega Nord.
I giovani candidati esporranno le loro proposte per la nostra città, si parlerà quindi di politiche giovanili, di università, di attività culturali, di lavoro, i temi di principale interesse per i giovani residenti a Siena.
Una puntata, quindi, che vuole essere un incontro, più che uno scontro, fra i giovani in politica per discutere insieme delle problematiche della nostra generazione e confrontarci con idee e progetti per il futuro.

Per ascoltare la puntata vai all pagina radio di uRadio oppure cerca il player in diretta sulla nostra pagina FB.

Ricorda: Univerità -  Elezioni amministrative, domani, mercoledì 11 Maggio, dalle 19.30 circa.

1 commento:

  1. Ma non era meglio che presenziasse uno studente di Siena (per la Lega Nord) invece che un dipendente della Regione che è pure di Poggibonsi?

    Prima i Senesi, prima i giovani: no ai servi di partito!

    RispondiElimina