16 dicembre 2011

uRadio premiata al Premio Frajese


uRadio sta per festeggiare il suo secondo Natale. Quest'anno tanti sono i doni sotto il suo albero, ma uno è in un pacchetto più grande degli altri, perchè contiene tutte le emozioni che abbiamo provato la sera del 9 Dicembre, quando abbiamo avuto la grande possibilità di partecipare da protagonisti alla serata durante la quale si ricordava il giornalista Paolo Frajese.
Essere premiati insieme a giornalisti come Minoli, Calabresi, Marroni e Rosaspina è stata una grande emozione che ha riempito tutti noi dello staff di uRadio di orgoglio, e soprattutto ci ha spronati a fare del nostro meglio in futuro.
In un paese in cui troppo spesso non si offrono le giuste opportunità ai giovani, noi vogliamo essere la dimostrazione che, senza fondi e con il solo sostegno reciproco, è possibile raggiungere traguardi importanti.
Doveroso è il ringraziamento alla giornalista Rosalba Botta che ha creduto in noi e al direttore Stefano Bisi, che ci ha offerto generosamente la possibilità di ritagliarci uno spazio sul Corriere di Siena e ci ha proposto di inserire il nostro player sul sito di SienaNews.

Di seguito vi proponiamo qualche foto - la stragrande maggioranza di esse è stata scattata durante il proseguimento della serata, come si noterà :D - e un paio di video a testimonianza del bell'evento.

La Targa :)Articolo sul Corriere di Siena
Premio Paolo Frajese, un set su Flickr.



Nessun commento:

Posta un commento