31 maggio 2011

UniStrani WebRadio cambia nome: partecipa al CONTEST e VINCI!

UniStrani WebRadio ha quasi raggiunto un anno di età. Un anno di dirette clandestine e itineranti dalle case degli studenti di Siena e non solo. Un anno di incursioni nel sottobosco culturale giovanile, alla scoperta dell'associazionismo, degli eventi di politica studentesca, delle nostre passioni  e della nostra voglia di nuove forme di intrattenimento. E dove finiscono le parole, inizia la musica, un anno di notti blues, indie, rock, di rime hip hop, un anno di quell’universo pulsante che è la musica emergente, da Siena e sempre più oltre le sue mura, l’Italia e poi dal Marocco alla Cina, voglia di viaggiare, perché la musica è “la voce di tutta l'umanità, di qualsiasi tempo e luogo”.

Dopo un anno UniStrani WebRadio è cresciuta, da uno sparuto gruppo di amici, ad una redazione vera e propria, e la sua vivacità ha trovato un corso più definito di obiettivi e nuovi progetti. Un nuovo corso. Per questo la redazione ha deciso di lasciare la denominazione originaria, ma non certo lo spirito, di UniStrani WebRadio, alla ricerca di una nuovo nome che identifichi il nuovo cammino della nostra radio.

UniStrani WebRadio è stata, in questo anno, la vostra radio, il vostro supporto l’ha fatta crescere e i vostri suggerimenti l’hanno migliorata. Voi ascoltatori siete sempre stati i nostri protagonisti, il vostro coinvolgimento e la vostra partecipazione la nostra meta. E anche questa volta vi chiamiamo all’appello! Sarete voi a scegliere il nuovo nome di UniStrani WebRadio!


Come partecipare al contest?
Prima di tutto preparatevi un cocktail di creatività, aggiungeteci un pizzico di innovazione e infine shakerate fino al lampo di genio.
Dopo CLICCA SULLA LOCANDINA DEL CONTEST e commenta con la tua proposta.
Hai tempo fino a domenica 5 giugno alle 23.59!
Dopodiché le proposte saranno sottoposte allo staff di UniStrani WebRadio.
Il vincitore del contest riceverà in PREMIO:
1) la partecipazione ad un programma a sua scelta del palinsesto di (ex)UniStrani WebRadio
2) la maglietta ufficiale della radio con il nuovo nome
3) l'ingresso o la consumazione gratuita ad uno degli eventi che la radio sta preparando per il mese di Giugno

Pronti??? Via!


Nessun commento:

Posta un commento