4 gennaio 2011

Un articolo dedicato a Punchlinerz su Nill Forum, uno dei forum più importanti di hip hop!

Cari ascoltatori e lettori, è apparso da poco un riferimento a Punchlinerz di UniStrani WebRadio su Nill Forum, uno dei forum più importanti sulla musica hip hop e in particolare in una discussione relativa alle radio che si occupano di questo genere musicale. Accanto alle famose BM Radio e Radio Fantasma condotta da Ghemon, c'è pure il nostro Tinka con Punchlinerz!!


Godetevi tutta la discussione su questo indirizzo http://nill.forumcommunity.net/?t=42444509


Vi riportiamo qui l'articolo pubblicato:

Questo programma, Punchlinerz, passa solo hip hop italiano, vecchio e nuovo, dai sanguemisto fino a Jesto per capirci. Ho avuto modo di ascoltare le varie puntate che ci sono state finora e devo dire che la selezione musicale è sempre varia e valida, accontenta un po' tutti i gusti, e gli speaker sono abbastanza preparati.
Considerando che è un programma all'interno di una sorta di palinsesto radiofonico universitario, stanno crescendo molto bene.
Se volete passare e dare un ascolto, stasera è il vostro giorno, alle 18.00 infatti, come tutti i lunedì, sono in diretta a questo link:
www.spreaker.com/show/unistrani_webradio . Cercate il programma "Punchlinerz" e mettete play !


La fan page di fb invece è la seguente, volendo se date un occhio all'area discussioni, potete scrivere le vostre canzoni preferite affinché vengano passate la puntata successiva.
http://www.facebook.com/pages/PunchLinerz-...181479348544320



Spingeteli perché è raro, se non impossibile, trovare un programma radio che passi SOLO hip hop italiano.
Ricordate, ogni lunedì alle 18.00
Bless

Nessun commento:

Posta un commento