27 febbraio 2012

Punto Nerd Goes to U.S.A. - 1° puntata

Ehi amici Nerd, disperavate senza di me? Invece no, data la mia permanenza negli States, inauguro con questo primo articolo una lunga serie di articoli nerdacciosi, fino alla fine di aprile. Bando alle ciance, vi consiglio allora subito di tenervi sempre aggiornati sugli spostamenti di Stan Lee/The man/il creatore di Spider Man, Hulk, X-men qui, ha aperto da poco e dice sarà seguito da un canale Youtube. Sempre avanti il nostro Stan...
Sembra invece che la Hasbro continuerà a fare fortuna, dice che uscirà a breve (settembre 2012?) sia World of Warcraft Monopoli che StarCraft risiko, un “must” per tutti gli appassionati! Da qui potete vedere le pedine e pure votarle! WoW continua a fare seguaci su seguaci, mentre io aspetto sempre con ansia che esca il secondo capitolo della saga Guild Wars!

Eventissimo! Qua trovate la pagina evento ufficiale per l’incontro che si terrà il 3 marzo alle ore 15:30 presso la sede della fumetteria Alessandro Distrubuzioni in Via del Borgo di San Pietro n.138/AB-140/ABC a Bologna con Leo Ortolani, conosciuto meglio come il creatore di Rat-Man. Dopo Topolino (anzi meglio di quella pantegana) è il topo più famoso dei fumetti, supereroe, womanizer, dall’acume formidabile... Basterà dire che nasce nel lontano 1989 e da allora allieta le nostre serata caserecce con bellissimi albi come Venerdì 12, 299+1... Non sta a me dirvi che se volete conoscere un topo più divertente dovete solo leggere Rat-Man.
Vi ricordate Soul Excalibur V? Bene, qui potete vedere un bel tributo che fanno alcuni graffitari londinesi. E non solo, sembra proprio che questi ragazzi abbiano un sacco di inventiva!
Notizia inutile della settimana, era il lontano 1945 quando entrò in funzione ENIAC, il primo computer general purpose della storia, quanta strada abbiamo fatto poi...
Alle prossima!

Martina Orti

Nessun commento:

Posta un commento