14 febbraio 2012

Siena Tv: Mariafrancesca presenta uRadio

Venerdì 10 Febbraio intorno alle 21.30 su Siena Tv, Mariafrancesca Guadalupi è stata ospite del programma Siena Diretta Sera, condotto dal giornalista Daniele Magrini. Il tema della serata era i giovani e il territorio senese: proposte per migliorare l'impiego ed estendere la partecipazione civile dei giovani in città.



Mariafrancesca ha presentanto il contributo che uRadio offre quotidinamente nell'ambito della creatività e dell'intraprendenza giovanile e ha lanciato un appello: "Il web ci sta stretto, ci serve una sede".
Pertanto, grazie alla provvidenziale intercessione di Magrini, è giunta una telefonata inaspettata dal Presidente dell'Arci di Siena, Serenella Pallecchi, che si è dimostratata disponibile ad ospitare uRadio nei locali di MetroCubo, uno spazio autogestito da alcune associazioni giovanili senesi. Una speranza quindi di poter continuare il nostro lavoro in uno spazio adeguato all'espandersi della radio, che negli ultimi mesi ha moltiplicato sia i contatti con case discografiche indipendenti sia i rapporti con enti e istituzioni locali, tra cui il Corriere di Siena e SienaNews.it, per innalzare il livello qualitativo dei contenuti informativi. Confidiamo, dunque, di avere presto notizie dall'Arci di Siena. Nel frattempo ringraziamo il Presidente Pallecchi, il giornalista Magrini e la nostra Mariafrancesca per il suo attivo intervento in trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento