19 dicembre 2011

CLEMENTINO, tutti i testi di I.E.N.A.



Mr Tinka del programma hip hop PunchLinerz in collaborazione con il Nill Forum e LaCasaDelRap vi sforna tutti i testi del nuovissimo album di Clementino, I.E.N.A.!
Seguite uRadio e PunchLinerz in diretta e visitate il Nill Forum per essere sempre aggiornati sul mondo del rap!


nill.forumcommunity.net
lacasadelrap.com





  1. Rovina feat Mama Marjas
  2. Toxico
  3. Animals feat R.A. The Rugged Man
  4. La mia musica
  5. Hannibal Rapper feat Ill Bill (Non Phixion / La Coka Nostra)
  6. Butterfly Effect
  7. La vita del palo feat Dope One
  8. Risata di una I.E.N.A.
  9. Se ne cade feat Francesco Paura (Videomind)
  10. Funk e Therivati
  11. La mia musica (Goldrake Rmx)
  12. Finale di fuoco


Rovine feat Mama Marjas

Rit. Marjas: Tra le rovine non vedo più niente, solo polvere e fuliggine, all’origine era civiltà, gli occhi mi bruciano, questo vento mi spinge, il sole nitido è grigio, sbiadito, è sparito frà !!! Ricordo di un antico dipinto, non è come prima, viviamo nelle rovine !! Se non è chiaro, se non si è capito ancora: il cielo sulla città ha cambiato colore !!
Clemente: Io vengo dalla città, dove la gente si agita, ha questa capacità, acida voracità, scuse non ne chiede e fa !!! Usa tanta ilarità anche se poi hanno una certa età !! Mentre si corica attende l’oscurità intenta a poi scacciare le cose brutte di là, ma poi si smonta di qua, sfida bisonti, già sono pronti ad averle, hai capito che mentalità ?? Sono buttato nella fogna dell’Italia, il centro della Campania, se vuoi vedere l’underground, basta che scendi le scale, per il rap lo slang è favorito, il lavoro non c’è, poi dici che si trova chi si droga e chi si cala !!! Ienaman-fanakan, datemi un pulsante che scoppio in aria, lasciate stare !! Noooo !! Tra un amico che parte, è una vita che soffre, hai capito cosa ha fatto ??
Rit Clemente: vivo nelle rovine, serve una dottrina, non ci serve un indovino, né police, né col rispetto, il sisma qui è un rischio piano piano, arrivo fino alla fine del film come Keanu Reaves !! Welcome to the dream, smoka smoka weeda green ! Per non pensarci sicuro vai a recuperare dallo zio, vida loca quando coca buona ? Roba nuova ? Ancora ruota ad alta quota ? Balla il soka soka qui !! Dal cimitero di Nola ci chiamano i calpesta santi, peace and love, no per gli infami, sorrisi infranti, pure stasera è riso in bianco, e se non lo mangi senti tua madre che piange nel bagno !! E’ un canto elegante, più pesante del passo dell’elefante !! Fino a quando nelle casse dello stereo la miseria diventa una massa di macerie !!
E adesso accomodati e guarda il mondo con me, io adesso ti voglio raccontare qual’è la verità, perché mi hanno rovinato il cielo di questa città !! Se questo non è il verso, scopri il senso con me, io adesso ti voglio raccontare qual’è la verità, perché mi hanno rovinato il cielo di questa città ??



Toxico

Rit. Toxico ! Ti chiama tutta la gente che non lo sa, che è naturale e che aumenta la creatività.. Ma soprattutto sei.. nu’ brav uaglion !!
Strofa: chiuso tra le quattro mura, tra chi si appisola nella penisola se la faccenda non è più sicura, accendo una lanterna se la strada è troppo scura, come la lucciola nel buio tra la sua natura. La cheese basta e avanza, anzi è pure duratura, ho accantonato l’ansia c’ho la cura !! Weeda a pranzo naturale, così la storia che racconto spara dal foglio romanzo criminale. Pochi attimi e il THC sale fino a qui lasciando intorno un’aroma di green ! Strawberry milk, through your joint Clementin, trovi o’ point cu’ na cima, fa nu filtro e accendino !! Se la faccio io, accendo io, fammi fare un tiro, hai fatto la faccia di Wila, “l’ennesima” ! No fuori come dopo i funghi al, psycholable mexican, la resina ti cresima !!
Rit.
Strofa: fumo nero e vedo lo space nel backstage, crema che passa per Kinder ! Erbalize se è sativa la testa si attiva, iron lemonize e si scassa il grinder ! Vedi di non farmi salire la crisi !! Polmone e rene di carbone !! Bene ?? E come !!! Pausa, ho la voce rauca, quelle sere che la vorrei tenere da tenore, gracias por la charas, mi addormento e sogno: suona le maracas fino giù a Caracas. No al sistema “L”, voglio L “XL” !! Cascate di shiva skunk, a megapixel !! Balo come Billy Ballo, sotto la bonga !! Da questo lato più ciocciolato di Willy Wonka !! Mo’ falla la tromba, odo delle congas, godo delle bontà !! Pronta !!
Fratello dammi due speciali !! Ma buoni però !! Come sai tu, come sai tu !!



Animals feat R.A. The Rugged Man

R.A. The Rugged Man: now party people, in the place to be, too many pussy rappers is afriad to face the G., you are whack and lackin’in bravery, when’Im dead aint nobody taken the place of replacing me !! Slavery, chains on your neck, start breaking free, it stop livin safely . The government they hate me. The anglosaxon, caucsoid, causaisian, cold case face, video taping the piligin who is raping. When i’m maxin in relaxing in the club i brought the gat and maybe that’s a slang from the 90’s but i brought it backand still dinning on vaginas like large pros + Macanelis. Homo rappers is trapped in the closets like R.Kelly. Putting bullets in our brains, and putting poisons in our bellies, microchip in our wrists and tracker systems in our tellies, damn if he know, the Rugged man don’t jam with the emo, we jam with the man whit the plan, the fam, my man Clementino, come on !!
Rit. : Hello boy !! Do you wanna animals ?? Liricals leggendary !! Ascolta e dopo repeat !! Animals, per i kings e le queens.
Clemente: quando suonano i cantanti all’opera di sant’Anna io sfodero il can can, il covo dei lattanti, polvere va in gola muoiono vivendo, i poveri da tanti anni. L’orrore fa da pandann, e a Napoli bam bam, rumore del tam tam, giocano a Van Damme, timore per l’afghan, si drogano col pac-man, poi vedono Batman, liquore del barman, è buono se inventiamo. E’ l’ora che zappiamo, al sole sbianchiamo, con il cuore per una canna, lo sciopero della fame, amore per la fattanza, neurone che va in trance, ancora chi va a trans, e loro col pam pam, pronti per il count-down, vai fuori dal round one, allora ne parliamo, cadono i cretini, e corrono dalla mamma, la sorella che fa la nanna, blololololooo ienaman !!
Rit. : Hello boy !! Do you wanna animals ?? Liricals leggendary !! Ascolta e dopo repeat !! Animals, per i kings e le queens.




La mia musica





one two tree
ore 7 e 33 tu lo sai
su quello che che hanno detto sulla genesi del rap
ebbene sì un tipo chiamato Cooler
dentro un vicolo piccolo prova block party breack
no funky step gran master flash
the message, le take that dettevano legge
leggenda all fresh
leggendo scrash
capisci tutto su cosa si legge
no su cosa si legge
su cosa la storia più corta si ti attira stanky tresh che cresce
chi ritenta riesce
veniamo a noi parte la rivolta
suona al tutto dal c'era una volta
africa bambata
grafica malata
sopra il logo della pace che poco dopo furius fly fondazione one nation super fly queste combination
tutto il mondo è street main station
full immersion i primi beat
con i primi riff
scugarill là sciugati le lacrime ascoltando l' old school generation
darty flow nelle main nelle rap compilation
Ll Cool J è l' anno dei microbit
walk this way la fanno i Run DMC
assieme agli Aerosmith
ma fanno i buchi a terra quelli lì
resti in peace gem master jay
cold nage def jam nasce il G - Funk
beastie boys Dr Dre
della soul easy it
if wanna be
latin rap come cypress hill " Puerto Rico Cuba !! "
poi il rap politico
cherres one pochi down pubblic enemy Jazzy Jay and The Fresh Prince
più noto come Willy Smith
a Drain Conquest NWA gangsta rap
ai sting resto mast nun ù sacc' mang ij
ma facc' pò zij
m'attacc a stu cik
scusate i momenti
uscivo fuori dagli argomenti
eri qui Earache è pien di Red Man
il vu tech jeans rizz metodman
la fight club 2 Pac e biggy
tutt è due frat a me
chi si farà coraggio laggiù starà nel tre
siamo a metà del viaggiu guagliù pausa caffè
... rit. la mia musica cresce da un' idea
che si libera senza l' atmosfera
vola sopra i tetti dei ghetti di New York
senti questo sound insieme a James Brown ...
vieni con me , come on !
Gin & Juice Doggystyle pochi come i Common
more stuff more spliff Mobb Deep Goodie Mob vedi Moje e Moby
tutti vip qui
tali e quali e premier
tali e quali a quelli coi take
spari a talebbani dal Rek
Masta Ace Masta kì(lla) Warren G Busta Rhymes scholar e gangster
paradise coke feel à fell e cocc cò cafè ahah
Sean Price Billy Blue Fat Joe e Jay dai Das EFX deep jacks è già ganaz no fictions
pt Rock NAS Slick Rick bit max rooook
big bang big L Eminem
esodrox scontroll Lord Finesse Jay Dee
da Bizzy D a Pearce P sell smoke MD e fammell stu check
invisible scratch be
help me H.E.L.L.P
Lauryn Hill duff g Big Daddy Matt Lee
potevo nominarne altri
ne ho saltati tanti
grandi personaggi come le mani di Morandi
ma prendendo un pezzo di ogni singolo mostro citato
fondendo i pezzi fiene fuori il risultato
è un animale raro rapper caricato
acclamato
iena Iena wither lo svitato
super funk reattivato
mastino questo sound della mia musica
nasce da James Brown e continua con clementino
... rit. la mia musica cresce da un' idea
che si libera senza l' atmosfera
vola sopra i tetti dei ghetti di New York
senti questo sound insieme a James Brown ...



Hannibal Rapper feat Ill Bill (Non Phixion / La Coka Nostra)

Clemente: qui c’è lo stato i mano ad anime infette, elette da cani in manette da anni di sette sataniche e fette di crani nelle cassette. E il mio presidente ha la falce di morte e la faccia di hannibal letter. Qui c’è chi comanda a distanza . I mari e le vette, gli umani, i cecchini e vedette. Sicari, armi e baionette, appaio nelle vesti di cannibal rapper, carica il fat cap... perfect !! Tatticamente, apri la mente, in città fatica niente.. Praticamente !! La mia nazione muore sotto un dittatore in nome del suo canto pure il santo protettore ha pianto tanto !! Cantanapoli americano, della migliore tradizione come il professore di vesuviano. “Bravo” n’atu Bin Laden, invade, queen mother, Martin Luther King, la Madonna piange qui, pare’ aiutatemi !! Ramm’o beat, Ill Bill with Clementin, artist evergreen, tra vip e bandit !! Napoli, la police fa saglie a cris !! Immortality !! Peace from Italy !!
Ill Bill: is this the new world order of a world gone mad ! Killing machines, listen the murder rap, burn a smack teeth outta ya, mouth-down the ground. Sound of the pound, round of round be twist in up your mouth in a frown. Now these just a few thoughts from outta side of the box. They wanna murder me cause i be talkin bout them a lot. 1live, 1love, 1blow, 1shot it’s all it takes to silence the man but the thoughts live on. Soakin the seatm standing over your coke, your put over the top. I’m like the suicide exploses on the chrome is your god ! They built the pyramids in Egypt. Just Moses arived open the skies spoken to Allah. Smoked ti the most high. Soak in the most lye hard to find. Jordan vibes my sneaker games slaughter guys. Dumb rappers is mortified when i rhime. It borderline’s nightmares like wall of eyes, i torture minds in ways that trancend the laws of time. The laws of physics, the laws of modern propriety. Maiter of fact, fuck the law i’m at war with society. This is Ill Bill homie you know me homie top of N.Y like T.O.N.Y. i’ll pop the coke on your louses, crab phonies, wanna be fonzies ain’t nothing but chiachies go ask Joanet. You don’t know me. Peace Clemetin, Napoli done, videomind, relief records, la coka nostra, in da place to be, this is B.I.L.L. you know me baby ??



Butterfly Effect

RIT: Ho un amico che non parla più, te lo dico! Era un fratello vero !! Ma schiavo del veleno ! A volte il passato ritorna e siamo al medioevo, cerco una città dove i bambini non litigano per cinque euro, e non si deve andare a rubare se poi mamma non caccia i soldi e non vuoi lavorare !!!!

Strofa: Danger Iena, notti insonni in luna piena: Evergreen !!! Generazioni md, Clementino lancia messaggi come Ghandi, personaggi grandi: Annientati!!! Enemy !!! I teenager si sparano droghe nuove, che ve lo giuro uagliù,: nemmeno conoscevo!! Vedo veleno tagliato con vigorsol, ne ho le prove, tanto gli occhi non mentono santo cielo!!! E’ il motore dell’inizio secolo prego tutti dentro che incomincia lo spettacolo, tremo al solo pensiero !!
Fili che ti fanno fuori, nel cervello fori a kili di una ruota pesante mille colori !!! In effect come butterfly !! Tanto maitornerà più dai tuoi, te ne sbatterai, in reset con un trip ti ritroverai al mattino come IT !!! Bye

RIT

Si rullano la ruggine ! Accesi i lumi di cracketti e...Bum! Giù !! La capa diventa fuliggine !! Già dall’origine la mente sul calvario come Jesus Christ, invochi invano osanna vergine !! Sweet dreams !! E’ un mistero come Tween Pecks !!!! Please ! Kiss nello stereo come King Prince !!! Fin quando la pressione arriva all’argine e l’erba non crescerà più come su Cartagine !!!! Uanema ! L’anima è al rogo, rotola fuori dal gioco, vomita il fuoco, ma dallo stomaco cade l’intonaco!! Toro loco ricovero e scovo il covo sicuro, neuroni in sciopero con un solo ritrovo futuro ! Clemente? Che elemento! Dall’infanzia porto addosso i ricordi come memento ! Parlo con te? Ma sei in completa fase di smascellamento! Mi stai seguendo??Ti scende lento!!!!




La vita del palo feat Dope One

Put you hands in the sky per chi viene dalle fogne !!

Clemente: Conosci la vita del palo??? Tutto il giorno con gli occhi sbarratti e quando occorre lancia i segnali. Ha la sorella bella in cella dalla pasquetta ! La panetta nella sella della lambretta! Capo questo è figlio a me, ora ti prendo con la cintura, Napoli pentiti e re, altro che carlito's way, picchia come Triple H, per raccontarvi tutti i guai vi dovrei fare un medley cari compari miei. Un'altra puntata di un altro fratello puntato con la pistola, chi è appena nato e già è catapultato nella guerra. Mi dai il pezzo buono??? Che sto venendo dal Giappone? Passami sette pacchetti!! Fatti un giro e poi aspetta! Cerca di non chiedermi cartine, meno trash una scena di Silent Hill. Prendi i flash?? E' la macchina di Clementino!! Quando esci nascondi tutto nei calzini !!

Rit: Close your eyes, don't cry!! Guarda quanti guai !! Per chi vela la vita bianco e nero come Sin City!!!!

Dope One: Ha il nero della morte, il bianco della coca, spostatevi da lì, quaggiù non si gioca, droga nei seminterrati, la gente lavora, i soldi si fanno dietro ad un vicolo. Quest'è la vita di chi vive la giornata abbandanato, capi con la testa spostata, non si accontenta delle molliche, se si parla di cash diventi un nemico ! Per niente si può arrabbiare, ti ferma per guardare se sei dell'antiscippo. Ha cercato di cambiare strada, ha provato ma nulla. Mamme dal balcone che lanciano le dosi. Ognuno ha un ruolo e manda avanti la faccenda, il palo ha dato l'allarme e poi scatta un blitz !! Sangue che schizza se sbagli per vizio. Ti alzi i soldi ma mai ti realizzi!!!

Rit.

Clemente: Alle scuole elementari puntato all'universo, ma il futuro con gli occhi da bambino si vede diverso !! Forse si fanno più soldi con un lavoro onesto. Poi se va una corda in gola il cuore si arresta !!! La malafama porta tanta grana, parla la campania e inala bamba amara, ma la trama è scoperta: sotto la madonna è pronta già la bara!! It's a city of drugs, superstar, quando entri è il caso che spegni i fari!! Hai capito?? Il falco ci ha controllati, era vestito strano, chi si è sentito male??? Alle 4 di notte c'è il sole, poi prendi le botte il pomeriggio presto, se salta il contatore, ma cosa vi racconta la signora del secondo piano ???? La puzza di skunk sotto il balcone ???? Signora sinceramente siamo bravi ragazzi!!!!!



Risata di una I.E.N.A.

Rit: La risata di una iena, la fame di un cane, un lupo che ulula in luna piena trema qua !!! La vittoria e la gloria di una partita ! La pagina sporca di fango + un viaggio della mia storia infinita !!! Il giorno che salirò tra le stelle: Sim sala bim , il giorno che sparirò in un hotel come Jim a Paris. Fino a toccare il profondo del cosmo per piantare una bandiera… Con gli occhi da pantera nera !

Oh signore Dio, iena smoka microphone ceckka!!! Cresciuto in fretta tra gavetta, scelte e cameretta. A volte alla via dritta non puoi sepre dare retta!! Chi se lo aspetta che la vetta è così maledetta !!! Fuoco e fiamme intornoa me, mi lascio bruciare !! Se il mondo è letame , aspettare il segnale e puntare il pugnale, col quale affondare e fare queste molestie, stare male tra le varie bestie fino a bestemmiare !!!! Chi ti conta le gesta perché sa di aver tradito, chi ti smonta la festa ma non ha neanche l'invito. La donna, la droga, la scuola, la moda, il locale più in voga… Chi si monta la testa quando sa di aver fallito !!! Sento il cuore che mi scoppia all'interno, l'inferno è dentro , metto vodka lemon per vedere il suo viso !!! il cazzo a volte non basta, ti serve fare un sorriso, per la tua lei che stringe forte nel tuo paradiso!!!!

Rit.

Figli di puttana qui si avvera un'era…Accosta!! E dopo uccidimi pure ma la mia mentre è in direzione opposta !!!! Calci in culo alla nazione, videomind in azione: Live start, white attack!! Si ingrana il motore !!! largo spazio a chi suona lirical bastard: Pubblicità, la rivista col mio nome è impressa!!!! Ma come mai ienawhite??????? Beh! La faccenda è questa: si sa che un artista non sta bene con la testa !!! it's a dream of drugs !!! superstar now !! Ci prendiamo l'Italia e tu nù tras !! Ciao !!!!! Fuori è freddo più della stepa sconfinata !! A 40 sotto zero sulla carreggiata !! E' vero che se chiudo gli occhi vedo un mondo al contrario !!! La merda straborda dovunque pure fuori orario !! "Bravo" !!!

E dopo se lo vorrò fratellì ti dirò: "Fratè il giorno che me ne andrò via da qui poi sparirò!!!!!"



Se ne cade feat Francesco Paura (Videomind)

Clemente: Ce la scassi la minchia !! Ho tre assi nel mazzo e un piranha che ringhia !! Tu me la passi la cinghia??? Qui c'è l'esperto del cazzo e alla mazza si avvinghia !!
Paura: Segandovi su octoplus, sperando in un freepass, sprovveduti state muti senza fuoco ne accendigas, in ogni luogo c'è chi blatera. In camera o alla caritas. Noi nazionali come Fabregas !!!
Clemente: Passo, scasso e chiudo !! già dalla faccia da fesso mi sa che ti escludo !! La tua ragazza su facebook mi tagga l'attributo , dammi una mazza da baseball e ti scasso lo studio !!!
Paura: Per tutti quelli che si pompano fra di loro, dieci sopra al palco, uno fa il rap pacco e gli altri il coro, mi basta un clap e vi defloro, vi pompate come un toro ma rosicate più di un castoro!

Rit: Le mura adesso crollano e le tue casse esplodono : One for video, two for mind, quando il tetto cade giù. Pareti che barcollano e pure i cani abbaiano !!! One for video, two for mind, e ancora alcuni parlano !!!!

Clemente: Il pezzo "la mia musica" ha avuto successo e il bello è l'ho pensato seduto sul cesso. Liriche di videomindi, tirati la coca light fino a che ti cola vai!! Giri con i pecorai !!!!
Paura: Se non ti piace stare bene forse sei depresso, quindi non riesci ad apprezzarci di riflesso, sciogliti dal capyright, slegati dai tanti guai , dopo ti rianimerai, fidati che ce la fai !!!
Clemente: Ti rivelo tutta la verità: Ci hanno asciugato i line up con i fake rap !!!! play ciak è blackout come Ray Charles, Fade out zomp a capa comm A' Brave Hart
Paura: Solo cult da radiopulp ad è normale, ogni rap epocale e se hai voglia di parlare, andamento lento letale e talento al punto tale che in totale, dovete guardarci col cannocchiale !!
Clemente: I pugni in faccia alle regole !! Tiru su le mani il colpevole !!!!
Paura: Io!! imputato in un tribunale e condannato a morire con la scabbia come animale in gabbia!!

Rit

Paura: Abbiamo la versatilità che in Italia latita, la musicalità qualità che ti tocca l'anima , a condizione che tu ce l'abbia, calore come una pietra lavica e stile più della sabbia in Arabia.
Clemente: Iena che non perde il vizio anche se strappi la pelliccia: Ci vuole accortezza dalla fortezza la cartuccia sfreccia sulla feccia !! Ma un albero non cade se gli stracci la corteccia !!! Non lo sai neanche tu da che parte stai!! Poi mi fai la morale, va a lavorare, fra preso male, qua flow peso e infame, la show elementare…. Niente di personale



Funk e Therivati

La religione mia si chiama Funk e Therivati, serve la ragione buona per capire perché siamo deviati !! Hai capito la capata?? Oppure non hai captato?? Mi sono comprato quello che ho attaccato in testa!! Tra reggaeton, Little Jon, ammaccatture nella musica e deficiente su itunes, meglio 2Pac e Buckshot baci e abbracci?? Si ma se adesso devo suonare fratello caccia il tabacco !! Che ce ne fotte del blues se in Italia la musica è fatta da 50 ragazzini, se col suono del sottosuolo del sud hai perso !! Il vapore e l'alone delle note di un funk serio tu l'hai rinchiuso !! Questo è un tributo che parte da Ray fino a Marvin G. su una tastiera come Stevie Wonder !! Conosci gli slay? Puzzi di Calvin Klein, Ienawhiterman, più underground delle patate !!

Rit (Paolotherivati) : Era la voce che diceva…Non penso!! un suono nuovo da lontano… Frutti del funk e therivati, chi ama la musica, tu chiamala fedeltà: E' una promessa fatta tanto tempo fa !!!!!

Clemente: 10 e lode a Lucio Dalla per Caruso e l'anno che verrà ! Che non si sa in questi tempi se accendi la radio che cazzo ascolti ! Che l'impianto è peino di difetti, kili di proiettili, cretini che già hanno annoiato, di fronte, barboni nei cartoni, fai musica cartoon, un mucchio di zoccole vendute su youtube!! Io ascolto Pink Floid "Dark Side Of The Moon" sogni il tour degli U2 !! Vedo visi ridicoli dentro a vicoli bui !! Vengo Easly Niggly come Breezly Brewin, cedi che sul muspace di Miles Davis trovi il drum'nbass!!! Ma stai come il greezly scappa !! Qui non siamonell'Empire States, controlla il database per la promessima mossa delle Spice !! Welcome to Naples immondizia paradise, dove l'erba della montagna è più forte dell'erba di Grace.

Rit.



Finale di fuoco


Ti parlo a nome dei ragazzi che sono lontani da casa, giri il mondo ma in che modo??? Le infamità della vita con tutti questi vari casi !! Chi ti conosce ti abbarba, io apro barricate, suonando la carica più raffinata, con i denti più affilati, stasera "io.E.Nessun.Altro" non mi svegliate !! Ma quanta gente conosciuta in un mare di live, sembrava Fahrenheit, testimonianze di serate che è meglio non parlare ! Domanda a tutt'Italia!! Serrande chiuse nei locali !! E invece di piangere, le mani in aria !! Club e metropolitane, cessi della mesopotamia, jam e feste dub, techno, reggae e metallare !! Dai festini dei fighetti a chiù underground delle patate, patti chiari, picchio a Paola e Chiara !! Ho rubato i consigli più belli di chi mi era attorno!! Passa un altro anno??? Parliamo e camminiamo !!!

Rit. Vita bastarda che passi e vai, ma il fuoco brecia nel mio presente, se riesco ancora a restare su è per gli sguardi della mia gente.

Sembrava chissà dove ero, autografi e fotografie con il sole, la pioggia e la neve, microfono più fantasia, colore di chi non vede, questo mucchio di ipocrisia…Pensiamo al nostro amico mio! A volte la vita porta labirinti pieni di speine, ma un uomo serio li fa saltare se piazza delle mine ! E se al momento e al posto giusto sei nel punto del cecchino, devi far conto che il destino a volte è un assassino, sassi dal cavalcavia, tolgono le forze a chi ha l'energia, prende i buoni, i peggiori, come un'arpia! Traditori, infami e chi porta spia !! E' uno strano concetto, la ricetta seria si crea, prenderla di petto qui ci vuole un'idea, non chi si rovina con la scusa che si diverte, ma carpe diem come mi dissero al liceo.

Rit.




12 commenti:

  1. In lingua originale grazie ;)

    RispondiElimina
  2. siiii li mettete in napolatano?

    RispondiElimina
  3. Finale di Fuoco by Boss1
    Te parl a nomm re uagliun che stann luntan ra cas,giri u munn ma in che mod?E nfamità ra vit cu tutti sti var cas,chi sap t'aggarbat,ij arap barricat sunann a carica chiù raffinat,che rient chiù affilat,staser io e nisciun at,NUN M'ASCETAT.
    Ma quant gent cunusciut int a nu mar e live,pareva
    Fahrenheit,testimunianz e serat ca è megl ca nu parl,domand a tutt'italia,serrand chius nde local e a u post e chiagnr che mann in aria,club e metropolitan,cess ra mesopotamia,jam e feste dub, techno, reggae e metallar,ra i festin re fighett a chiu underground re patan patti chiat vatt a paola e chiara,m'agg arrubbat e cunsigl chiu bell e chi me stev attuorn...pass n'at ann,parlamm e cammenamm

    Rit x2 Vita bastarda che passi e vai, ma il fuoco brecia nel mio presente, se riesco ancora a restare su è per gli sguardi della mia gente

    Parev chiu u sap arò stev,autograf e fotografie cu sole cu chiov e nev,microfon chiu fantasia,culor e chi nun ver stu cuofn r'ipocrisia..pensamm a u nostr cumpagn mij.E vot a vit port labirint chien e spin,ma n'omm serio e fa nzuppà se ce piazz na min,e se a u mument e a u post giust stai ntu punt ro cecchin e fa u cunt co destin che e vot è n'assassin,sass ra u cavalc via,lev e forz a chi ten l'energia,pij e buon e peggior comm a n'arpia,traditor nfamun e chi port spia.E' nu stran cuncett,a ricett seria se crea,pigliat e piett ca ce vo n'idea,no chi se arricett ca scus ca se parea,ma carpe diem comm m'ricettr a u liceo


    Rit x2 Vita bastarda che passi e vai, ma il fuoco brecia nel mio presente, se riesco ancora a restare su è per gli sguardi della mia gente

    RispondiElimina
  4. si potrebbero inserire tutti in lingua madre?

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, il testo di "LA MIA MUSICA" è erratissimo!!!

    RispondiElimina
  6. mmm... se i testi sono in inglese si lasciano in inglese e se sono napoletani si traducono? Non l'ho capita stà cosa. Comunque la mia musica è totalmente sbagliato rivedetelo

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo cos'ha capito della canzone quello che ha scritto il testo de "La mia musica"...
    Fate il piacere ascoltatevi Adele.

    RispondiElimina
  8. HAHAAAHAHAA le take that dettevano legge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi l'ha scritto è un genio del male, non riesco a smettere di ridere... mi sa che chi ha tradotto non conosce TAG, ok ma nemmeno l'epoca... per non dire che i take that son tutti maschi poi..

      Elimina
  9. Sean Price Billy Blue Fat Joe e Jay dai Das EFX deep jacks è già ganaz no fictions
    pt Rock NAS Slick Rick bit max rooook
    ahahhahahah AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BIT MAX AHAHAHAHA BEATNUTS SBRO

    RispondiElimina
  10. Il testo di "la mia musica" per come l'avete scritto deve essere censurato... Cioè nemmeno i nomi avete scritto giusti... quelli che mi ha fatto cadere le braccia "ai sting", "vu tech", e "la fight club tra Tupac e Biggie"
    Clementino ve ricess ca "stat nguajat"!

    RispondiElimina