12 novembre 2011

Your Music, We Want You.... @ Philadelphia Bar



La settimana scorsa, come molti avranno letto sulle nostre pagine, è partita la nuova edizione di Your Music, con un lancio, anche se lungamente progettato, un po' in sordina: post dell'ultimo momento, spam adrenalinico, "a tutto foco" in poche ore, fiato sospeso fino alla scritta "on air" finalmente accesa...in Pantaneto! Già, perché se il contesto era quello di un episodio pilota, la sfida si annunciava già particolarmente interessante: in diretta dal Philadelphia Bar di Via Pantaneto 29, con la doppia missione di intrattenere gli avventori del bar durante l'aperitivo e trasmettere le canzoni segnalate dai nostri ascoltatori in diretta.
 Un doppio pubblico, dunque, un solo set, e due conduttori veramente molto diversi fra loro: Giorgio di Let it Blues e Mister Tinka di Punchlinerz. La voce suadente di uno, e l'estro dell'altro, una miscela che conquista...e così si torna in On Air!

Tutti i mercoledì alle 19.30, Your Music - We want you andrà in diretta dal Philadelphia Bar. Dalla pagina del programma potete indicare le canzoni che volete ascoltare in serata, da casa o direttamente al Philadelphia, dove vi aspetta un gustoso apericena.  Però siete avvisati: saluti, dichiarazioni d'amore o minacce sono assolutamente necessari, i microfoni di uRadio vi seguiranno per tutto il Philadelphia Bar!!
Un caloroso ringraziamento va a Giovanna, la proprietaria del locale, per la sua grande disponibilità e simpatia.

Nessun commento:

Posta un commento